Il trentaquattrenne ucraino Sergiy Stakhovsky, attuale numero 195 del ranking ATP in singolare (è stato n.31 nel settembre 2010), non è potuto scendere in campo nella giornata odierna in occasione dei quarti di finale del torneo Challenger di Bratislava. Il nativo di Kiev, che avrebbe dovuto vedersela con il tedesco Maximilian Marterer, è infatti risultato positivo al Covid-19 ed è stato dunque costretto a ritirarsi dalla manifestazione: nel pomeriggio verrà sottoposto ad un secondo tampone che accerterà o meno il primo caso di contagio all’interno del torneo slovacco.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…