Oggi dovrebbe essere presa una decisione importante in Francia, e gli ultimi dati della Public Health France mostrano solo un leggerissimo miglioramento sul fronte delle persone attualmente in terapia intensiva. Non abbastanza per ridurre in modo significativo la quota di pazienti Covid in queste unità di terapia intensiva che il ministro aveva stabilito al 35%.
Anche gli organizzatori del Roland Garros sono molto preoccupati: una serrata di Parigi non può non influenzare anche il torneo, e sottovoce la possibilità è stata fatta presente agli atleti e coach. La seconda settimana del Roland Garros potrebbe essere a rischio o almeno la presenza del pubblico.
Anche l’ATP non ha dimenticato il problema Coronavirus: il presidente Andrea Gaudenzi tiene nel cassetto vari piani, anche per quel che riguarda il calendario. Comprese le Atp Finals: se Londra non potesse ospitarle per colpa degli aumenti dei casi c’è chi ha ipotizzato una sede diversa: Nur-Sultan.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…