Oggi dovrebbe essere presa una decisione importante in Francia, e gli ultimi dati della Public Health France mostrano solo un leggerissimo miglioramento sul fronte delle persone attualmente in terapia intensiva. Non abbastanza per ridurre in modo significativo la quota di pazienti Covid in queste unità di terapia intensiva che il ministro aveva stabilito al 35%.
Anche gli organizzatori del Roland Garros sono molto preoccupati: una serrata di Parigi non può non influenzare anche il torneo, e sottovoce la possibilità è stata fatta presente agli atleti e coach. La seconda settimana del Roland Garros potrebbe essere a rischio o almeno la presenza del pubblico.
Anche l’ATP non ha dimenticato il problema Coronavirus: il presidente Andrea Gaudenzi tiene nel cassetto vari piani, anche per quel che riguarda il calendario. Comprese le Atp Finals: se Londra non potesse ospitarle per colpa degli aumenti dei casi c’è chi ha ipotizzato una sede diversa: Nur-Sultan.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…