L’ex numero uno al mondo Sania Mirza ha dichiarato di essere riluttante a tornare sui campi in un momento in cui il tennis è molto incerto.
“In un momento di tale incertezza, non capisco come si possa anche solo pensare di competere. Al momento mi sto allenando e ho paura che accada qualcosa. Ora non penso solo come giocatrice, ma anche come madre.
Finché non ci sarà un vaccino, non credo che si possa tornare alle competizioni. Non posso rischiare di viaggiare senza la sicurezza necessaria per me e mio figlio”.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…