Con la finale del singolare maschile andata in scena questa mattina si è chiuso il torneo Under 14 della San Marino Junior Cup, evento firmato da Tennis Europe Junior Tour.
Ad aggiudicarsi il titolo maschile è il britannico Oliver Bonding che nell’ultimo atto del torneo ha avuto la meglio per-2 7-6 sul russo Filip Avdeev.
Bonding per tutta la settimana è stato allenato da Jack Langley Chapman, il giocatore australiano che si allena in pianta stabile alla Scuola Federale Tennis di San Marino.
In palio per i vincitori dei tornei maschile e femminile una wild card per essere al via del torneo Under 16 che scatterà domani. I tabelloni principali del singolare maschile e femminile e del doppio scatteranno mercoledì, preceduti dalle qualificazioni del singolare maschile.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…