Con la finale del singolare maschile andata in scena questa mattina si è chiuso il torneo Under 14 della San Marino Junior Cup, evento firmato da Tennis Europe Junior Tour.
Ad aggiudicarsi il titolo maschile è il britannico Oliver Bonding che nell’ultimo atto del torneo ha avuto la meglio per-2 7-6 sul russo Filip Avdeev.
Bonding per tutta la settimana è stato allenato da Jack Langley Chapman, il giocatore australiano che si allena in pianta stabile alla Scuola Federale Tennis di San Marino.
In palio per i vincitori dei tornei maschile e femminile una wild card per essere al via del torneo Under 16 che scatterà domani. I tabelloni principali del singolare maschile e femminile e del doppio scatteranno mercoledì, preceduti dalle qualificazioni del singolare maschile.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…