Si avvia a conclusione l’edizione 2020 della San Marino Junior Cup under 14. Il torneo inserito nel circuito Tennis Europe Junior Tour ha eletto oggi la vincitrice del tabellone singolare femminile e i vincitori del doppio maschile.
La finale femminile ha visto opposte le tedesche Isabella Lettieri e Anouk Van Riesen, già vincitrici in coppia del titolo di doppio. La sfida tra connazionali ha visto prevalere la Lettieri, che con un doppio 6-2 si laurea campionessa anche nel singolare.
Tiratissima la finale del doppio maschile, che vedeva opposte la coppa formata dal russo Avdeev e dallo sloveno Lunder e quella formata dal britannico Bonding e dal francese Ducruet. A prevalere, dopo oltre due ore di gioco al tie-break, sono stati Bonding e Ducruet, che si sono imposti con il risultato di 6-7 6-4 10-6.
Bonding aveva eliminato al mattino proprio Ducruet nella semifinale di singolare maschile, vinta dall’inglese 6-4 6-2. Domani alle 10:00 si giocherà il titolo contro Filip Avdeev, che oggi si è imposto 6-0 6-2 su Arseni Litovsenko.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…