PARIGI – La meglio gioventù prende il potere al Roland Garros femminile. La finale sarà tra la polacca Iga Swiatek (19 anni) e la statunitense Sofia Kenin (21 anni). Quest’ultima ha battuto 6-4, 7-5 la ceca Petra Kvitova, già regina di Wimbledon e tornata a grandi livelli Slam dopo il brutto incidente di qualche anno fa, quando un ladro entrò in casa sua e la ferì alla mano con un coltello. Per la giovane americana è la seconda finale Slam (ha vinto gli Australian Open a gennaio) e sulla terra non aveva mai raggiunto neanche un quarto di finale in carriera. Pensate che recentemente, a Roma, la Kenin aveva perso 6-0, 6-0 con Victoria Azarenka.
Tennis
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…