Il Roland Garros prenderà il via alla fine di settembre e i tennisti che andranno a giocare a Parigi non potranno soggiornare in case private.
Il torneo parigino non lo permetterà e costringerà tutti i tennisti a soggiornare in uno dei due hotel ufficiali per l’edizione 2020.
L’organizzazione del Roland Garros ha inoltre annunciato che il pubblico sarà diviso in tre zone: con capacità giornaliera per 5000 persone (Philippe Chatrier e Suzzane Lenglen) e una per 1500 (Mathieu).
Le qualificazioni si giocheranno a porte chiuse (inizio 21 settembre) e l’uso della mascherina sarà obbligatorio.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…