Nemmeno la combattività di Diego Schwartzman (ATP 14) ha fermato la corsa di Rafael Nadal (ATP 2) verso il proprio 13o titolo al Roland Garros, ora distante una sola vittoria.
Nella prima delle semifinali odierne, rivincita dei quarti recentemente andati in scena al Masters 1000 di Roma, il maiorchino ha messo in campo tutte le riconosciute doti tecniche e fisiche per vincere la resistenza del coriaceo avversario, piegato con il punteggio di 6-3 6-3 7-6 (7/0) in 3h09′. Domenica pomeriggio Rafa, sempre vincente negli ultimi atti disputati sulla terra rossa parigina, proverà così a mettere la ciliegina sulla torta in un torneo sinora superlativo, nel quale non ha concesso nemmeno un set ai rivali. Di fronte a lui, uno tra Djokovic (1) e Tsitsipas (6).
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…