Nemmeno la combattività di Diego Schwartzman (ATP 14) ha fermato la corsa di Rafael Nadal (ATP 2) verso il proprio 13o titolo al Roland Garros, ora distante una sola vittoria.
Nella prima delle semifinali odierne, rivincita dei quarti recentemente andati in scena al Masters 1000 di Roma, il maiorchino ha messo in campo tutte le riconosciute doti tecniche e fisiche per vincere la resistenza del coriaceo avversario, piegato con il punteggio di 6-3 6-3 7-6 (7/0) in 3h09′. Domenica pomeriggio Rafa, sempre vincente negli ultimi atti disputati sulla terra rossa parigina, proverà così a mettere la ciliegina sulla torta in un torneo sinora superlativo, nel quale non ha concesso nemmeno un set ai rivali. Di fronte a lui, uno tra Djokovic (1) e Tsitsipas (6).
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…