Novak Djokovic si è allenato ieri sera a Parigi, sotto i riflettori in uno dei campi più piccoli del complesso francese, dopo aver annullato il suo allenamento iniziale, previsto per l’ora di pranzo. La stampa serba (e spagnola) ha iniziato ad allarmare i tifosi serbi, dopo che il n.1 del mondo ha ammesso problemi fisici durante i quarti di finale, ma le ultime informazioni sono più positive.
Il quotidiano serbo Sasa Ozmo riferisce questo giovedì che l’allenamento si è svolto normalmente e che, sebbene ci sia ancora un disagio al collo – la preoccupazione principale – la squadra di Djokovic ritiene che il giocatore sarà al cento per cento nella semifinale contro Tsitsipas, che si giocherà oggi pomeriggio.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…