Il Roland Garros ha annunciato questa settimana le sue wild card per il main draw e le qualificazioni, con la presenza di solo tre “stranieri”, contrariamente a quanto accade di solito. I tornei del Grand Slam hanno, infatti, accordi tra le federazioni ad inviti tra Francia, Stati Uniti e Australia, ma nel 2020 le uniche wild card non francesi per il Roland Garros sono andate ad Andy Murray, Eugenie Bouchard e Tsvetana Pironkova.
Bouchard, ex top 5 e semifinalista nel 2014, è tornata in buona forma e si pensava che la sua wild card fosse stata assegnata per questo motivo, ma la stampa canadese assicura che la decisione è stata presa a seguito di accordi comuni tra la federazione canadese e quella francese: tutto perché i Canadian Open hanno offerto inviti a Jo-Wilfried Tsonga e Kristina Mladenovic nel 2019, permettendo ora una sorta di scambio di favori.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…