Il Roland Garros ha annunciato questa settimana le sue wild card per il main draw e le qualificazioni, con la presenza di solo tre “stranieri”, contrariamente a quanto accade di solito. I tornei del Grand Slam hanno, infatti, accordi tra le federazioni ad inviti tra Francia, Stati Uniti e Australia, ma nel 2020 le uniche wild card non francesi per il Roland Garros sono andate ad Andy Murray, Eugenie Bouchard e Tsvetana Pironkova.
Bouchard, ex top 5 e semifinalista nel 2014, è tornata in buona forma e si pensava che la sua wild card fosse stata assegnata per questo motivo, ma la stampa canadese assicura che la decisione è stata presa a seguito di accordi comuni tra la federazione canadese e quella francese: tutto perché i Canadian Open hanno offerto inviti a Jo-Wilfried Tsonga e Kristina Mladenovic nel 2019, permettendo ora una sorta di scambio di favori.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…