La procura di Parigi ha infatti aperto un’inchiesta per sospetti di partite truccate al Roland Garros 2020. Le indagini si riferiscono ai capi d’accusa di “corruzione sportiva” e “associazione a delinquere finalizzata alla truffa”.
Secondo il quotidiano tedesco Die Welt e quello francese l’Equipe, questi sospetti si riferiscono ad una partita di doppio femminile tra le rumene Andreea Mitu e Patricia Maria Tig e la russa Yana Sizikova e l’americana Madison Brengle nel primo turno giocato lo scorso del 30 settembre.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…