Iga Swiatek (WTA 53) ha vinto il suo primo torneo della carriera e lo ha fatto in un appuntamento del Grand Slam imponendosi in finale al Roland Garros per 6-4 6-1 su Sofia Kenin (6).
La 19enne polacca ha fatto valere le sue qualità contro la 21enne statunitense, nel secondo set diminuita da problemi fisici. La ragazza dell’Est finora in carriera aveva raggiunto una sola finale sul circuito, quella di Lugano del 2019 persa poi contro la slovena Polona Hercog.
La Swiatek, prima polacca in assoluto ad imporsi in un torneo maggiore, durante tutte le due settimane a Parigi ha dominato le avversarie meritandosi il successo finale.
Solo 28 game concessi alle avversarie in sette partite e nessun set perso.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…