Iga Swiatek (WTA 53) ha vinto il suo primo torneo della carriera e lo ha fatto in un appuntamento del Grand Slam imponendosi in finale al Roland Garros per 6-4 6-1 su Sofia Kenin (6).
La 19enne polacca ha fatto valere le sue qualità contro la 21enne statunitense, nel secondo set diminuita da problemi fisici. La ragazza dell’Est finora in carriera aveva raggiunto una sola finale sul circuito, quella di Lugano del 2019 persa poi contro la slovena Polona Hercog.
La Swiatek, prima polacca in assoluto ad imporsi in un torneo maggiore, durante tutte le due settimane a Parigi ha dominato le avversarie meritandosi il successo finale.
Solo 28 game concessi alle avversarie in sette partite e nessun set perso.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…