Iga Swiatek, 19 anni, giocherà questo sabato (contro Sofia Kenin) la prima finale del Grand Slam della sua carriera, ma è più impressionante cosa sia riuscita a fare nelle ultime due settimane.
La polacca ha battuto alcune delle migliori giocatrici del mondo e ha perso solo 23 game in 6 incontri. Non ha person nessun set e il parziale più equilibrato che ha giocato è stato un 6-4. Una passeggiata da sogno fino ad ora a Parigi.
1° turno: Marketa Vondrousova (2019 finalista a Parigi): 6-1 6-2
2° turno: Su-Wei Hsieh (numero 1 in doppio): 6-1 6-4
Terzo round: Eugenie Bouchard (ex Top 5): 6-3 6-2
Ottavi: Simona Halep (prima testa di serie): 6-1 6-2
Quarti di finale: Martina Trevisan: 6-3 6-1
Semifinali: Nadia Podoroska: 6-2 6-1
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…