Roland Garros dove vedere Nadal-Schwartzman: streaming e diretta tv

Oggi alle ore 14.45 sul campo principale (Philippe-Chatrier) del Roland Garros, è in programma Nadal-Schwartzman, prima semifinale dello Slam parigino. Sulla carta sarà un match molto bello con l’argentino che in dieci precedenti con il campione spagnolo è riuscito a vincere solamente una volta, ma l’ha fatto nell’ultimo incontro disputato nel Masters 1000 di Roma il mese scorso e dunque ha tutte le carte in regola per giocarsela. Dal canto suo Nadal oltre ad aver vinto dodici volte il Roland Garros, ha vinto 98 match su 100 dimostrando sulla terra battuta di essere nettamente il più forte.

In questo torneo il maiorchino non ha perso nemmeno un set dominando in lungo e in largo contro Gerasimov, McDonald, Travaglia e Korda, mentre l’unico che gli ha dato filo da torcere è stato l’azzurro Sinner (quarti di finale), molto bravo a giocarsela nei primi due set, per poi crollare nel terzo. Anche l’argentino nei primi quattro turni ha vinto in scioltezza contro Kecmanovic, Giustino, Gombos e Sonego, invece nei quarti contro Thiem ha rischiato la sconfitta, ma alla fine è riuscito a vincere in rimonta per 7-6, 5-7, 6-7, 7-6, 6-2.

Il Grande Tennis dei canali Eurosport e’ su DAZN. Attiva Ora

Dove vedere Nadal-Schwartzman: streaming e diretta tv

La semifinale del Roland Garros tra Nadal-Schwartzman, che inizierà alle ore 14.45, sarà visibile sul canale Eurosport 1 (canale 210 del bouchet Sky) che ricordiamo si trova anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati; che ricordiamo si trova anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. Segui il Roland Garros sui canali Eurosport disponibili su DAZN. Attiva Ora.

Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). Inoltre sarà possibile seguire l’incontro anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

 

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Play Off, falsa partenza a Perugia per la Lube

La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…

5 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…

5 Aprile 2025