Roland Garros dove vedere Nadal-Schwartzman: streaming e diretta tv

Oggi alle ore 14.45 sul campo principale (Philippe-Chatrier) del Roland Garros, è in programma Nadal-Schwartzman, prima semifinale dello Slam parigino. Sulla carta sarà un match molto bello con l’argentino che in dieci precedenti con il campione spagnolo è riuscito a vincere solamente una volta, ma l’ha fatto nell’ultimo incontro disputato nel Masters 1000 di Roma il mese scorso e dunque ha tutte le carte in regola per giocarsela. Dal canto suo Nadal oltre ad aver vinto dodici volte il Roland Garros, ha vinto 98 match su 100 dimostrando sulla terra battuta di essere nettamente il più forte.

In questo torneo il maiorchino non ha perso nemmeno un set dominando in lungo e in largo contro Gerasimov, McDonald, Travaglia e Korda, mentre l’unico che gli ha dato filo da torcere è stato l’azzurro Sinner (quarti di finale), molto bravo a giocarsela nei primi due set, per poi crollare nel terzo. Anche l’argentino nei primi quattro turni ha vinto in scioltezza contro Kecmanovic, Giustino, Gombos e Sonego, invece nei quarti contro Thiem ha rischiato la sconfitta, ma alla fine è riuscito a vincere in rimonta per 7-6, 5-7, 6-7, 7-6, 6-2.

Il Grande Tennis dei canali Eurosport e’ su DAZN. Attiva Ora

Dove vedere Nadal-Schwartzman: streaming e diretta tv

La semifinale del Roland Garros tra Nadal-Schwartzman, che inizierà alle ore 14.45, sarà visibile sul canale Eurosport 1 (canale 210 del bouchet Sky) che ricordiamo si trova anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati; che ricordiamo si trova anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. Segui il Roland Garros sui canali Eurosport disponibili su DAZN. Attiva Ora.

Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). Inoltre sarà possibile seguire l’incontro anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

 

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025