Dominic Thiem (ATP 3) non è riuscito a staccare il biglietto valido per le semifinali del Roland Garros. L’austriaco è infatti stato superato, al termine di una battaglia lunga oltre cinque ore, da Diego Schwartzman (14) con il punteggio di 7-6 (7/1) 5-7 6-7 (8/6) 7-6 (7/5) 6-2. La partita è stata contraddistinta dal grande equilibrio tra i due tennisti con l’austriaco che, complice anche la pesante terra rossa parigina e il forte vento, non è riuscito a trovare i suoi ritmi migliori.
L’incontro ha visto il 28enne di Buenos Aires aggiudicarsi il primo set, grazie anche alle imprecisioni del suo avversario. Il fresco vincitore degli US Open ha poi conquistato le successive due frazioni prima che il ritorno di fiamma di Schwartzman posticipasse il verdetto al quinto set. L’ultimo atto della combattutissima sfida, 18 i break totali della partita, è poi finito nelle mani dell’argentino che sfiderà al prossimo turno il vincente della sfida tra Sinner e Nadal.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…