Roger Federer, che sta per festeggiare il suo 39° compleanno, sa già che non gareggerà fino alla fine del 2020, dopo aver subito due operazioni al ginocchio. La stagione è persa, ma c’è molto lavoro da fare per lo svizzero, che vuole tornare in grande forma l’anno prossimo.
“Roger si sta riprendendo bene, tutto sta andando come previsto dopo la seconda operazione. Finora non ha fatto niente di molto fisico o intenso, ma presto inizieremo un piano di allenamento fisico con Pierre Paganini [il suo preparatore atletico di lunga data]”, ha detto Severin Luthi alla stampa svizzera.
Federer è stato operato la prima volta a febbraio e una seconda a maggio, dopo che il primo intervento non è andato come previsto.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…