Roger Federer, che sta per festeggiare il suo 39° compleanno, sa già che non gareggerà fino alla fine del 2020, dopo aver subito due operazioni al ginocchio. La stagione è persa, ma c’è molto lavoro da fare per lo svizzero, che vuole tornare in grande forma l’anno prossimo.
“Roger si sta riprendendo bene, tutto sta andando come previsto dopo la seconda operazione. Finora non ha fatto niente di molto fisico o intenso, ma presto inizieremo un piano di allenamento fisico con Pierre Paganini [il suo preparatore atletico di lunga data]”, ha detto Severin Luthi alla stampa svizzera.
Federer è stato operato la prima volta a febbraio e una seconda a maggio, dopo che il primo intervento non è andato come previsto.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…