In questa stagione ha partecipato solamente agli Australian Open a gennaio dove è giunto in semifinale, sconfitto in tre set dal serbo Novak Djokovic, vincitore del torneo grazie alla vittoria in finale sull’austriaco Dominic Thiem in cinque set.
Ricordiamo che il prossimo anno l’elvetico compirà 40 anni (l’8 agosto) e il suo obiettivo principale è quello di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo posticipate alla prossima estate.
“Qualche settimana fa, ho avuto un piccolo contrattempo durante il mio percorso di riabilitazione. Mi sono dovuto sottoporre a un nuovo rapido intervento in artroscopia al ginocchio destro. Adesso, proprio come ho fatto fino alla stagione 2017, ho in programma di prendermi il tempo necessario per tornare al 100% ed essere di nuovo pronto per giocare al mio livello massimo. Mi mancheranno i miei tifosi e il mio caro tour, ma non vedo l’ora di rivedervi all’inizio della stagione 2021“.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…