In questa stagione ha partecipato solamente agli Australian Open a gennaio dove è giunto in semifinale, sconfitto in tre set dal serbo Novak Djokovic, vincitore del torneo grazie alla vittoria in finale sull’austriaco Dominic Thiem in cinque set.
Ricordiamo che il prossimo anno l’elvetico compirà 40 anni (l’8 agosto) e il suo obiettivo principale è quello di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo posticipate alla prossima estate.
“Qualche settimana fa, ho avuto un piccolo contrattempo durante il mio percorso di riabilitazione. Mi sono dovuto sottoporre a un nuovo rapido intervento in artroscopia al ginocchio destro. Adesso, proprio come ho fatto fino alla stagione 2017, ho in programma di prendermi il tempo necessario per tornare al 100% ed essere di nuovo pronto per giocare al mio livello massimo. Mi mancheranno i miei tifosi e il mio caro tour, ma non vedo l’ora di rivedervi all’inizio della stagione 2021“.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…