Roger Federer, operato due volte al ginocchio destro durante i mesi di pandemia, è finalmente tornato ad allenarsi in campo. Lo svizzero 39enne, che ha giocato in un solo torneo nel 2020 – l’Australian Open – ha rivelato alla stampa il suo ritorno in campo.
Roger ha dichiarato che si allena due volte al giorno in campo, in piccole sessioni di 45 minuti ciascuna, mantenendo l’obiettivo di tornare alle competizioni all’Australian Open 2021, esattamente un anno dopo l’ultima partita disputata.
Con l’arrivo della centrale canadese Nyadholi Thokbuom, classe 2000, 1.86, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è al completo. Ultimate…
Brutte, anzi bruttissime notizie in casa UYBA Volley. Nel corso dell’allenamento di sabato scorso, Jennifer Boldini ha subito un infortunio…
La Vero Volley Monza viene sconfitta all’esordio in campionato, arrendendosi 1-3 ai campioni d’Europa della Sir Susa Scai Perugia. Davanti…
La difesa dello Scudetto vinto lo scorso 7 maggio inizia con perentoria vittoria nel Lazio per l’Itas Trentino maschile. Questa…
Il 1° turno della stagione 2025/26 di SuperLega Credem Banca si chiude con la vittoria in tre set dell’Itas Trentino Campione d’Italia in carica contro Cisterna…
Nato per essere unico. Toprak Razgatlioglu non è soltanto il primo pilota ad approdare nel Motomondiale dopo tre titoli nella…