Roger Federer e l’incredibile traguardo del miliardo di dollari

Roger Federer dovrebbe raggiungere entro la fine del 2020 il miliardo di dollari per quanto riguarda i suoi introiti da sportivo e da uomo immagine secondo quanto riferito da Forbes.

Questa previsione si basa su cifre piuttosto chiare: finora il campione svizzero ha guadagnato circa 900 milioni di dollari dentro e fuori dal campo e, visto che nel 2019 ha avuto un introito di 93,4 milioni, si prevede che possa raggiungere il fatidico traguardo nei prossimi 355 giorni.

Entro un anno Federer sarà dunque miliardario e sarà il quarto sportivo della storia a ricevere questo onore. Prima di lui ci erano riusciti il golfista Tiger Woods, il cestista Michael Jordan e il pugile Floyd Mayweather.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle e Queen’s, dove vedere i tornei 500 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da oggi lunedì 17 a domenica…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini, sensazioni positive al rientro a Stoccarda. A Wimbledon farà paura a tutti

Lieto fine: due parole brevi e semplici, che esprimono un concetto che a volte merita di essere ridefinito. Berrettini non…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione in maglia canturina

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Darderi vince Challenger di Perugia: nuovo numero 34 del ranking, 3° miglior azzurro

Luciano Darderi alla conquista del ranking. Prosegue l'ottimo momento del tennista italo-argentino che, dopo la certezza di partecipare all'Olimpiade di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, a Caorle trionfano le coppie Gradini-Frasca e Dal Corso-Viscovich

Si è chiusa quest’oggi, domenica 16 giugno a Caorle (VE), la prima tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto 2024. Il grande spettacolo del beach volley…

16 Giugno 2024