Roger Federer e l’incredibile traguardo del miliardo di dollari

Roger Federer dovrebbe raggiungere entro la fine del 2020 il miliardo di dollari per quanto riguarda i suoi introiti da sportivo e da uomo immagine secondo quanto riferito da Forbes.

Questa previsione si basa su cifre piuttosto chiare: finora il campione svizzero ha guadagnato circa 900 milioni di dollari dentro e fuori dal campo e, visto che nel 2019 ha avuto un introito di 93,4 milioni, si prevede che possa raggiungere il fatidico traguardo nei prossimi 355 giorni.

Entro un anno Federer sarà dunque miliardario e sarà il quarto sportivo della storia a ricevere questo onore. Prima di lui ci erano riusciti il golfista Tiger Woods, il cestista Michael Jordan e il pugile Floyd Mayweather.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025