Roger Federer nel 2019 ha giocato su altissimi livelli, mettendo in bacheca 4 titoli a Dubai, Miami, Halle e Basilea. Eì mancato un acuto in uno Slam, con la finale di Wimbledon che ancora lascia l’amaro in bocca a tutti i suoi numerosissimi fan.
“Dopo la stagione che ho avuto vorrei vincere un altro Slam, è naturale. Nel 2019 ho giocato molto bene e ho avuto regolarmente una buona forma fisica. Non ho avuto alcun problema, o forse solo un pochino agli US Open. Insomma qualcosa qua e là in generale, ma niente d’importante. Durante la stagione ho sconfitto Djokovic alle Finals e Nadal a Wimbledon, insomma li ho battuti in grandi partite. L’unica cosa che mi è mancata è proprio un torneo dello Slam”.
“Vorrei vincere un grosso evento come le Olimpiadi, gli Australian Open, Wimbledon o qualsiasi altra cosa del genere. Sarebbe davvero fantastico. Nel 2019 mi è mancato e voglio cambiare questa cosa: ora col mio team continueremo l’attento lavoro di pianificazione”.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…