Roger Federer nel 2019 ha giocato su altissimi livelli, mettendo in bacheca 4 titoli a Dubai, Miami, Halle e Basilea. Eì mancato un acuto in uno Slam, con la finale di Wimbledon che ancora lascia l’amaro in bocca a tutti i suoi numerosissimi fan.
“Dopo la stagione che ho avuto vorrei vincere un altro Slam, è naturale. Nel 2019 ho giocato molto bene e ho avuto regolarmente una buona forma fisica. Non ho avuto alcun problema, o forse solo un pochino agli US Open. Insomma qualcosa qua e là in generale, ma niente d’importante. Durante la stagione ho sconfitto Djokovic alle Finals e Nadal a Wimbledon, insomma li ho battuti in grandi partite. L’unica cosa che mi è mancata è proprio un torneo dello Slam”.
“Vorrei vincere un grosso evento come le Olimpiadi, gli Australian Open, Wimbledon o qualsiasi altra cosa del genere. Sarebbe davvero fantastico. Nel 2019 mi è mancato e voglio cambiare questa cosa: ora col mio team continueremo l’attento lavoro di pianificazione”.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…