Robin Soderling, tennista svedese passato alla storia anche per essere stato il primo giocatore a battere Rafael Nadal al Roland Garros – negli ottavi di finale dell’edizione 2009, dopo le vittorie dello spagnolo tra il 2005 e il 2008 – ha lasciato un messaggio sui social network dove mette in prospettiva l’incredibile impresa di Rafael Nadal, 13 volte campione del torneo transalpino.
“Bisogna Mettere le cose nella prospettiva giusta: giocare 13 volte al Roland Garros è già un risultato incredibile. Non ci sono parole che possano descrivere ciò che Rafa ha fatto”.
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…