Robin Soderling, tennista svedese passato alla storia anche per essere stato il primo giocatore a battere Rafael Nadal al Roland Garros – negli ottavi di finale dell’edizione 2009, dopo le vittorie dello spagnolo tra il 2005 e il 2008 – ha lasciato un messaggio sui social network dove mette in prospettiva l’incredibile impresa di Rafael Nadal, 13 volte campione del torneo transalpino.
“Bisogna Mettere le cose nella prospettiva giusta: giocare 13 volte al Roland Garros è già un risultato incredibile. Non ci sono parole che possano descrivere ciò che Rafa ha fatto”.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…