Roberta Vinci, ex top 10 , ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Mezzoggiorjo dove ha parlato dei suoi progetti e ha rivelato con chi le piacerebbe lavorare.
“Non mi manca la competizione e tutto ciò che riguarda l’essere attivi nel circuito , ma sentirò sempre una grande passione per il tennis. Seguo il circuito da vicino, questo sport è ancora la mia vita e vorrei trasmettere la mia esperienza ad altri tennisti” ha dichiarato l’azzurra.
Roberta Vinci rivela che Garbine Muguruza potrebbe essere la sua tennista ideale da allenare.
“Mi piacerebbe allenare Garbine Muguruza. Ha un potenziale incredibile”.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…