Roberta Vinci, ex top 10 , ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Mezzoggiorjo dove ha parlato dei suoi progetti e ha rivelato con chi le piacerebbe lavorare.
“Non mi manca la competizione e tutto ciò che riguarda l’essere attivi nel circuito , ma sentirò sempre una grande passione per il tennis. Seguo il circuito da vicino, questo sport è ancora la mia vita e vorrei trasmettere la mia esperienza ad altri tennisti” ha dichiarato l’azzurra.
Roberta Vinci rivela che Garbine Muguruza potrebbe essere la sua tennista ideale da allenare.
“Mi piacerebbe allenare Garbine Muguruza. Ha un potenziale incredibile”.
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…