Il calendario ATP della prossima stagione è in continua evoluzione con cambiamenti all’ordine del giorno. Quest’oggi. attraverso un comunicato ufficiale, l’All India Tennis Association (AITA) ha comunicato il rinvio a data da destinarsi del torneo ATP 250 di Pune, che si sarebbe dovuto disputare nella prima settimana del mese di febbraio in contemporanea agli eventi di Montpellier (Francia) e Cordoba (Argentina). Il direttore della manifestazione, Prashant Sutar, ha dichiarato: “Abbiamo informato l’ATP di questa decisione, speriamo di poter riprogrammare il torneo in un altro periodo del 2021, magari tra settembre e novembre. Tutto dipenderà dalla situazione del Coronavirus nel mondo“.
Oltre al Maharashtra Open, torneo in calendario dal 1996 (disputato fino al 2017 a Chennai) e vinto nel 2020 da Jiri Vesely (il ceco ha sconfitto in finale il bielorusso Egor Gerasimov), non si disputerà nella settimana prevista originariamente anche il ricco Challenger di Bangalore, posticipato per i medesimi motivi dovuti all’incertezza del Covid-19. “Abbiamo fatto domanda all’ATP per disputare il torneo nella seconda metà del 2021“, ha commentato Sunij Yajaman, direttore del torneo.
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…