Rinviato a data da destinarsi il torneo ATP 250 di Pune. In India salta anche il Challenger di Bangalore

Il calendario ATP della prossima stagione è in continua evoluzione con cambiamenti all’ordine del giorno. Quest’oggi. attraverso un comunicato ufficiale, l’All India Tennis Association (AITA) ha comunicato il rinvio a data da destinarsi del torneo ATP 250 di Pune, che si sarebbe dovuto disputare nella prima settimana del mese di febbraio in contemporanea agli eventi di Montpellier (Francia) e Cordoba (Argentina). Il direttore della manifestazione, Prashant Sutar, ha dichiarato: “Abbiamo informato l’ATP di questa decisione, speriamo di poter riprogrammare il torneo in un altro periodo del 2021, magari tra settembre e novembre. Tutto dipenderà dalla situazione del Coronavirus nel mondo“.

Oltre al Maharashtra Open, torneo in calendario dal 1996 (disputato fino al 2017 a Chennai) e vinto nel 2020 da Jiri Vesely (il ceco ha sconfitto in finale il bielorusso Egor Gerasimov), non si disputerà nella settimana prevista originariamente anche il ricco Challenger di Bangalore, posticipato per i medesimi motivi dovuti all’incertezza del Covid-19. “Abbiamo fatto domanda all’ATP per disputare il torneo nella seconda metà del 2021“, ha commentato Sunij Yajaman, direttore del torneo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025