Gli Internazionali BNL d’Italia 2020 in programma dal 12 al 21 settembre al Foro Italico di Roma si svolgeranno senza la presenza di pubblico in seguito allo specifico veto del Comitato Tecnico Scientifico, recepito in toto dalla Regione Lazio.
Per quanto riguarda i biglietti e gli abbonamenti già venduti gli acquirenti saranno rimborsati con un “super-voucher” che avrà un valore maggiorato del 25%. Potrà essere utilizzato, anziché in un anno, nei prossimi due anni e sarà valido sia per gli Internazionali BNL d’Italia che per le Next Gen ATP Finals di Milano e per le ATP Finals di Torino.
Poiché la decisione di far giocare il torneo a porte chiuse è stata comunicata solo 48 ore fa, l’organizzazione sta cercando la copertura finanziaria per rimborsare tutti coloro che non intenderanno usufruire di questo “super-voucher”.
Le modalità con le quali richiedere il “super-voucher” o il rimborso saranno pubblicate nei prossimi giorni.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…