Gli Internazionali BNL d’Italia 2020 in programma dal 12 al 21 settembre al Foro Italico di Roma si svolgeranno senza la presenza di pubblico in seguito allo specifico veto del Comitato Tecnico Scientifico, recepito in toto dalla Regione Lazio.
Per quanto riguarda i biglietti e gli abbonamenti già venduti gli acquirenti saranno rimborsati con un “super-voucher” che avrà un valore maggiorato del 25%. Potrà essere utilizzato, anziché in un anno, nei prossimi due anni e sarà valido sia per gli Internazionali BNL d’Italia che per le Next Gen ATP Finals di Milano e per le ATP Finals di Torino.
Poiché la decisione di far giocare il torneo a porte chiuse è stata comunicata solo 48 ore fa, l’organizzazione sta cercando la copertura finanziaria per rimborsare tutti coloro che non intenderanno usufruire di questo “super-voucher”.
Le modalità con le quali richiedere il “super-voucher” o il rimborso saranno pubblicate nei prossimi giorni.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…