Richard Gasquet è uno dei grandi nomi del tennis francese degli ultimi anni, ma a 34 anni il transalpino è lontano dai risultati sperati.
Attualmente al 49° posto della classifica mondiale, Gasquet, eliminato nelle semifinali dell’ATP 250 di Sofia, ha lasciato aperta la possibilità di porre fine alla sua carriera nel 2021.
“Ero nella top 100 per la prima volta nel 2003 e se mi avessero detto che nel 2020 avrei giocato ancora a tennis non ci avrei creduto. Ad essere onesti, mi piacerebbe continuare a giocare per un altro paio d’anni, ma non so se sarà possibile”.
“Giocherò l’anno prossimo e poi vedremo cosa succederà. Posso ritirarmi alla fine del 2021 o continuare. Finché giocherò lo farò senza alcun dubbio”.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…