Il tennista canadese Milos Raonic ha parlato della foto dove sembrava avesse la pancia.
“Era un’immagine che in realtà non era del tutto veritiera. Ci stavamo allenando alle Bahamas, con molta umidità e i vestiti si attaccano al corpo. Come mi diceva sempre mia madre, forse la postura del mio corpo non era come doveva essere, ero piegato. A volte le cose sembrano molto peggio di quello che sono in realtà. La mia ragazza ha visto le critiche come un attacco personale e ha superato il limite in alcuni commenti, non mi è piaciuto. In fin dei conti, è stata una situazione che ha avuto un impatto maggiore di quanto pensavo”.
Milos Raonic ha un appuntamento domani con il greco Stefanos Tsitsipas nelle semifinali del Masters 1000 di ‘Cincinnati’.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…