Rafael Nadal ha parlato delle polemiche sull’Adria Tour ed ha espressa una sua precisa posizione di non condannare Novak Djokovic.
“Naturalmente è stato un errore organizzare questo tour in Croazia e in Serbia, ma gli errori succedono e sono normali quando ci troviamo ad affrontare una situazione che non abbiamo mai dovuto affrontare prima”, rivela.
Nadal parla anche dei tennisti e delle decisioni che dovranno prendere in merito agli US Open:
“I giocatori devono prendere delle decisioni, ma non sto dicendo che la mia decisione sia stata quella giusta. Qualsiasi decisione può essere considerata giusta o sbagliata. Ci troviamo di fronte a situazioni imprevedibili”.
Rafa spera che il circuito possa imparare qualcosa da quello che è accaduto durante l’Adria Tour:
“Spero che le persone possano imparare da quello che è successo all’ Adria Tour e che il tour possa riprendere nel miglior modo possibile”.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…