Nell’ultima settimana, c’èra la possibilità che Rafael Nadal potesse unirsi al torneo ATP 500 di Vienna con una wild card, dopo che Novak Djokovic aveva scelto di giocare il torneo austriaco.
In questo scenario, l’organizzazione dell’ATP 500 di Vienna aveva cercato di contare sulla presenza di Rafael Nadal nel torneo, ma questa non sarà una realtà:
“Abbiamo parlato con Rafa Nadal la scorsa settimana, ma ci ha confermato che non verrà a giocare il torneo” – dichiarano gli organizzatori.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…