Rafael Nadal e la vittoria n.1000 in carriera: ” Non posso che ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto. È un numero molto speciale”

Rafael Nadal ha conquistato ieri sera a Bercy la vittoria numero 1000 in carriera.

“Questo significa anche che sono diventato vecchio. E che ho giocato bene per molto tempo nella mia carriera. È una cosa che mi rende molto felice, ovviamente. Non posso che ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto. È un numero molto speciale”, dichiara l’attuale n.2 del mondo.

Dopo aver vinto la sua prima partita a Parigi, Nadal ha comunque respinto l’idea che non gli piaccia giocare indoor. “È una superficie dove posso giocare bene. Ho giocato ad alto livello l’anno scorso in Coppa Davis. Ma ho bisogno di più tempo per adattarmi e di solito sono stanco in questa fase della stagione”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Cambia la maggioranza di MV, Storci: “Dobbiamo lottare per vincere”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…

21 Maggio 2025
  • Volley

Nuovo head coach biancorosso: arriva Romano Giannini!

È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…

21 Maggio 2025
  • Volley

Bovolenta e Porro da domani a Cavalese con la nazionale azzurra.

Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…

21 Maggio 2025
  • Volley

Lube, encomio del Consiglio Regionale. La gioia di Massaccesi e Potke

Nel giorno del diciannovesimo anniversario del primo Scudetto biancorosso, vinto a Pesaro il 21 maggio del 2006, la Cucine Lube Civitanova ha ricevuto ad Ancona…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Djokovic annuncia i suoi nuovi coach per il Roland Garros: Vemic e Bosnjakovic

Ad appena una settimana dalla separazione con Andy Murray, ci sono già i nomi del nuovo staff tecnico di Novak…

21 Maggio 2025
  • Volley

Un ritorno tra i centrali: l’ABBA Pineto ritrova Stefano Trillini

Stefano Trillini è un nuovo giocatore dell’ABBA Pineto. Centrale, 26 anni da compiere il prossimo 9 agosto, il giocatore originario…

21 Maggio 2025