Rafael Nadal, numero due al mondo e grande figura del tennis spagnolo, gareggerà a sorpresa nel torneo Masters 1000 di Madrid, che quest’anno si terrà dal 14 settembre, il giorno dopo la finale degli US Open. Il 34enne spagnolo, cinque volte vincitore del torneo, ha confermato la sua presenza in gara al proprio direttore, amico e ancora tennista Feliciano López.
“Ho parlato con il mio amico Rafael Nadal e mi ha confermato la sua partecipazione a Madrid il prossimo settembre. Lo aspettiamo come sempre a braccia aperte nella Caja Magica“, si legge nel messaggio di López sui social network.
Ricordiamo che con il nuovo sistema di ranking fino alla fine dell’anno, Nadal aggiungerà punti alla sua classifica ATP solo se farà meglio che nel 2019. Altrimenti, manterrà i punti guadagnati in quegli eventi dell’anno precedente. L’anno scorso Nadal ha vinto gli US Open, Roma e il Roland Garros, quindi può aggiungere punti solo a Madrid.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…