Pubblicati i dettagli del prossimo torneo combined Western & Southern Open, noto come Cincinnati ma quest’anno in programma a New York.
Per entrambi i tornei ATP e WTA qualificazioni 20-21 Agosto, primo turno 22-23 Agosto, con finali venerdì 28 Agosto.
Le entry list per il MD si chiudono il 27 Luglio (termine ridotto rispetto alle usuali 6 settimane), per le qualificazioni il 3 Agosto.
Tabellone MD a 56: 39 DE + 12 qualificati + 5 WC (per ATP 4 WC + 1 SE)
Prime 8 TdS con bye al primo turno.
Tabellone Q a 48 (due turni), con 6 WC ATP e 5 WC WTA.
Come campo principale sarà usato il Grandstand del BJK Center, restando i due campi principali (Arthur Ashe e Louis Armstrong) riservati al successivo US Open.
Da notare che essendo il torneo ATP un Master 1000 (di livello superiore al WTA) le iscrizioni saranno d’ufficio, pur con tutte le deroghe previste da ATP per questo periodo.
Un Grazie a Carl
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…