Harold Mayot, vincitore degli AO Juniores 2020
Arrivano le prime conferme direttamente dall’Australia attraverso le parole di Craig Tiley, che nella giornata odierna ha comunicato che gli Australian Open Juniores sono da considerarsi rinviati a data da destinarsi. Il CEO della Federazione Australiana, nonché Direttore degli Australian Open, ha annunciato che la prestigiosa manifestazione del circuito Under 18 (vinta nel 2020 dal francese Harold Mayot e dall’andorrana Victoria Jimenez Kasintseva) non si svolgerà in corrispondenza della seconda settimana del torneo “dei grandi”, come da tradizione, ma potrebbe essere riprogrammata nel corso dell’anno, comunque non prima del mese di aprile.
Per i primi novanta giorni del 2021, infatti, su tutto il territorio australiano non si giocherà alcun evento internazionale del circuito Juniores.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…