Harold Mayot, vincitore degli AO Juniores 2020
Arrivano le prime conferme direttamente dall’Australia attraverso le parole di Craig Tiley, che nella giornata odierna ha comunicato che gli Australian Open Juniores sono da considerarsi rinviati a data da destinarsi. Il CEO della Federazione Australiana, nonché Direttore degli Australian Open, ha annunciato che la prestigiosa manifestazione del circuito Under 18 (vinta nel 2020 dal francese Harold Mayot e dall’andorrana Victoria Jimenez Kasintseva) non si svolgerà in corrispondenza della seconda settimana del torneo “dei grandi”, come da tradizione, ma potrebbe essere riprogrammata nel corso dell’anno, comunque non prima del mese di aprile.
Per i primi novanta giorni del 2021, infatti, su tutto il territorio australiano non si giocherà alcun evento internazionale del circuito Juniores.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…