Prosegue il cammino di Lorenzo Sonego al torneo di Perugia, seconda tappa dello ZzzQuil Tennis Tour. Il numero 46 del mondo ha battuto Raul Brancaccio 6-3 6-3 conquistando l’accesso alla semifinale: “Pensavo di essere stanco fisicamente, invece ho recuperato alla grande dopo gli ultimi match e le fatiche della settimana di Todi (in cui ha vinto i Campionati Italiani Assoluti, ndr). Sto bene, in campo mi diverto e vivo serenamente gli allenamenti e le partite. Mi sento carico per continuare a far bene qui e guardo con fiducia i prossimi tornei”.
Sorpresa della serata il successo di Viktor Galovic ai danni di Pablo Andujar con il punteggio di 6-3 6-4: esce di scena, dunque, la testa di serie numero 2 del tabellone. Bene Carlos Taberner, giustiziere di Lorenzo Giustino per 6-4 3-6 6-2.
Gli ultimi risultati di giovedì 2 luglio
Quarti di finale maschili
Viktor Galovic b. Pablo Andujar 6-3 6-4
Carlos Taberner b. Lorenzo Giustino 6-4 3-6 6-2
Lorenzo Sonego b. Raul Brancaccio 6-3 6-3
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…
Il via nel weekend del 25 e 26 ottobre e la chiusura della prima fase tra 14 e 15 marzo.…
Con gli occhi ancora stropicciati per l'ennesima epica impresa di Tadej Pogacar, il Tour riparte con la 13^ tappa. La…
Da subito l’abbraccio del Pala Santa Maria. Inizierà in casa, davanti al proprio pubblico, la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto in…
È stato presentato oggi a Bologna, nella giornata conclusiva del Volley Mercato, il calendario dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca.…