Prosegue il cammino di Lorenzo Sonego al torneo di Perugia, seconda tappa dello ZzzQuil Tennis Tour. Il numero 46 del mondo ha battuto Raul Brancaccio 6-3 6-3 conquistando l’accesso alla semifinale: “Pensavo di essere stanco fisicamente, invece ho recuperato alla grande dopo gli ultimi match e le fatiche della settimana di Todi (in cui ha vinto i Campionati Italiani Assoluti, ndr). Sto bene, in campo mi diverto e vivo serenamente gli allenamenti e le partite. Mi sento carico per continuare a far bene qui e guardo con fiducia i prossimi tornei”.
Sorpresa della serata il successo di Viktor Galovic ai danni di Pablo Andujar con il punteggio di 6-3 6-4: esce di scena, dunque, la testa di serie numero 2 del tabellone. Bene Carlos Taberner, giustiziere di Lorenzo Giustino per 6-4 3-6 6-2.
Gli ultimi risultati di giovedì 2 luglio
Quarti di finale maschili
Viktor Galovic b. Pablo Andujar 6-3 6-4
Carlos Taberner b. Lorenzo Giustino 6-4 3-6 6-2
Lorenzo Sonego b. Raul Brancaccio 6-3 6-3
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…