Feliciano López, direttore del Mutua Madrid Open, è fiducioso che il torneo spagnolo si giocherà con la presenza di pubblico.
“Siamo molto fiduciosi di poter fare un torneo con gli spettatori. Se non avremo una nuova ondata di covid-19 a luglio o agosto, crediamo di poter avere una percentuale di spettatori ancora maggiore rispetto a quanto preventivato.”.
Feliciano López ha parlato anche della sicurezza necessaria dopo i recenti eventi dell’Adria Tour:
“Ogni torneo dovrà garantire ancora più sicurezza dopo quello che è successo all’Adria Tour in Serbia. So bene anche che quando decidiamo di andare avanti con un torneo ci prenderemo dei rischi (…) Penso però che il tennis debba ritornare. Se faremo le cose nel modo migliore, con un protocollo per giocatori e allenatori, avremo la possibilità di competere di nuovo e questo è ciò di cui abbiamo bisogno”.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…