Patrick McEnroe nella foto
L’ex capitano della formazione statunitense di Coppa Davis, Patrick McEnroe, ha comunicato di aver ufficialmente sconfitto il Coronavirus: dopo essere risultato positivo al tampone nel mese di marzo, il cinquantatreenne ha affrontato la quarantena nella propria abitazione assieme alla moglie, anch’essa positiva al COVID-19. Nella mattinata di ieri è arrivata la notizia più attesa: entrambi sono guariti, come emerso dall’esito del secondo tampone al quale si erano sottoposti qualche giorno fa.
“Va tutto bene, ho una grande notizia per me e mia moglie Melissa: siamo negativi al Coronavirus. Tra un po’ farò una donazione di plasma per aiutare la ricerca e tutte le persone in difficoltà: il mio pensiero va a tutti coloro che lottano ogni giorno in trincea, rispettiamo le regole per tornare alla normalità il prima possibile“, ha commentato McEnroe.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…