Jannik Sinner, entrato nel tabellone grazie ad una wild card, giocherà la prossima settimana il suo 10° torneo ATP in carriera, sarà anche l’ultimo test in vista del prossimo importantissimo impegno. Infatti, dopo il torneo di Auckland, Jannik sarà a Melbourne, dove è in programma il primo Slam dell’anno, gli Australian Open.
Sinner, numero 78 del mondo, non ha avuto un facile sorteggio. L’allievo di coach Riccardo Piatti troverà come Seppi un francese, ovvero Benoit Paire. Il numero 24 del ranking ATP è accreditato dalla quinta testa di serie e l’anno scorso ha vinto addirittura due ATP 250 a Marrakech e Lione. Nessun precedente tra Sinner e Paire. Il miglior risultato dell’azzurro nel circuito ATP, oltre al titolo Next Gen, è la semifinale a metà ottobre, persa contro lo svizzero Stan Wawrinka ad Anversa.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…