Jannik Sinner, entrato nel tabellone grazie ad una wild card, giocherà la prossima settimana il suo 10° torneo ATP in carriera, sarà anche l’ultimo test in vista del prossimo importantissimo impegno. Infatti, dopo il torneo di Auckland, Jannik sarà a Melbourne, dove è in programma il primo Slam dell’anno, gli Australian Open.
Sinner, numero 78 del mondo, non ha avuto un facile sorteggio. L’allievo di coach Riccardo Piatti troverà come Seppi un francese, ovvero Benoit Paire. Il numero 24 del ranking ATP è accreditato dalla quinta testa di serie e l’anno scorso ha vinto addirittura due ATP 250 a Marrakech e Lione. Nessun precedente tra Sinner e Paire. Il miglior risultato dell’azzurro nel circuito ATP, oltre al titolo Next Gen, è la semifinale a metà ottobre, persa contro lo svizzero Stan Wawrinka ad Anversa.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…