Juan Martin del Potro, ex top 3 e una delle figure più carismatiche del circuito mondiale, si è recato in Svizzera questo giovedì per nuovi esami al ginocchio destro. Del Potro si è allenato a Buenos Aires, ma non è riuscito a liberarsi del dolore in quella zona del corpo.
Il gigante di Tandil non gioca un match ufficiale dal giugno dell’anno scorso e dovrà essere messa in quarantena nel Paese prima di un consulto con il dottor Roland Biedert, il medico anche di Roger Federer e Stan Wawrinka.
Deciderà poi cosa fare dopo i risultati dei nuovi esami, questo dopo essere già stato operato due volte.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…