Dopo il nuovo DPCM di ieri, le manifestazioni sportive italiane, comprese quelle tennistiche, devono sottostare a nuove disposizioni.
In particolare c’è il divieto di assembramenti statici ( pubblico) superiore al 15% della capienza fino a un massimo di 1000 persone, per eventi all’aperto ( torneo di Forte village attualmente in corso ), e di 200 persone per eventi che vengono svolti al chiuso ( prossimo torneo Challenger di Parma ).
Ogni atleta proveniente dall’estero in particolare da Paesi a rischio, può partecipare a tali manifestazioni sportive purché sia risultato negativo a un qualsiasi test per coronavirus (antigenico, molecolare) nelle 72 ore precedenti l’ingresso in Italia.
Un Grazie a Mandrake
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…