Dopo il nuovo DPCM di ieri, le manifestazioni sportive italiane, comprese quelle tennistiche, devono sottostare a nuove disposizioni.
In particolare c’è il divieto di assembramenti statici ( pubblico) superiore al 15% della capienza fino a un massimo di 1000 persone, per eventi all’aperto ( torneo di Forte village attualmente in corso ), e di 200 persone per eventi che vengono svolti al chiuso ( prossimo torneo Challenger di Parma ).
Ogni atleta proveniente dall’estero in particolare da Paesi a rischio, può partecipare a tali manifestazioni sportive purché sia risultato negativo a un qualsiasi test per coronavirus (antigenico, molecolare) nelle 72 ore precedenti l’ingresso in Italia.
Un Grazie a Mandrake
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…