Novak Djokovic, numero uno al mondo e tre volte campione degli US Open, parteciperà allo Slam americano, dove sarà il favorito principale per vincere il 18° titolo del Grand Slam della carriera.
Il 33enne serbo è quindi l’unico tennista dei Big Three a giocare a New York, dopo che Rafael Nadal (scelta personale) e Roger Federer (infortunio) hanno rinunciato alla competizione.
“Sono felice di confermare che giocherò a Cincinnati e agli US Open. Non è stata una decisione facile con tutti gli ostacoli conosciuti, ma la possibilità di competere di nuovo mi rende molto entusiasta”, ha rivelato il serbo sui social media, prima di assicurare di essersi allenato bene nelle ultime settimane. “Mi sono allenato duramente e sono in buona forma per adattarmi alle condizioni speciali che troveremo”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…