Novak Djokovic, numero uno al mondo e tre volte campione degli US Open, parteciperà allo Slam americano, dove sarà il favorito principale per vincere il 18° titolo del Grand Slam della carriera.
Il 33enne serbo è quindi l’unico tennista dei Big Three a giocare a New York, dopo che Rafael Nadal (scelta personale) e Roger Federer (infortunio) hanno rinunciato alla competizione.
“Sono felice di confermare che giocherò a Cincinnati e agli US Open. Non è stata una decisione facile con tutti gli ostacoli conosciuti, ma la possibilità di competere di nuovo mi rende molto entusiasta”, ha rivelato il serbo sui social media, prima di assicurare di essersi allenato bene nelle ultime settimane. “Mi sono allenato duramente e sono in buona forma per adattarmi alle condizioni speciali che troveremo”.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…