Novak Djokovic rende omaggio a Maradona. Andy Murray e l’aneddoto con Diego alle Finals

Anche Novak Djokovic, numero uno al mondo, ha voluto lasciare un messaggio ieriì a Diego Armando Maradona, una leggenda del calcio mondiale, morto mercoledì a Buenos Aires per un arresto cardiaco.
Maradona ha visto Djokovic giocare dal vivo in alcune occasioni e ha anche “partecipato” a uno degli allenamenti del 33enne serbo, che ha ricordato uno di quei momenti sui social network. “Riposa in paradiso, leggenda”, si legge nel messaggio del n.1 del mondo.

Negli ultimi giorni, decine di giocatori hanno lasciato messaggi a Maradona e Andy Murray ha anche raccontato un curioso episodio avuto con l’argentino.
Maradona era un habitué dei tornei di tennis e lo scozzese ha ricordato un episodio tra i due alle Finals ATP di qualche anno fa.

“Ho avuto la fortuna di incontrare Maradona una volta alla O2 Arena di Londra. È venuto a vedere uno dei miei incontri. Alla fine mi ha parlato energicamente in spagnolo e io non ho capito quasi niente. Non era alto fisicamente, ma il suo carisma era al di là di tutto questo. Il numero uno era l’unica cosa che ho capito di quel discorso”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Memorial “Franco Favretto: che successo per la 13° edizione

Si è svolta domenica 19 maggio, nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla, la 13^ edizione del Memorial “Franco Favretto”,…

21 Maggio 2024
  • Volley

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: ecco Maja Aleksic

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: si tratta della stella serba Maja Aleksic, classe 1997. Miglior muro dell’ultimo campionato…

21 Maggio 2024
  • Volley

Gian Luca Colussi dopo l’esonero: “Me lo aspettavo, Belluno resterà nel mio cuore”

“Qualcosa avevo iniziato a intuire, poi sono arrivate le ufficialità del caso. Pazienza, Belluno resterà per sempre nel mio cuore”.…

21 Maggio 2024
  • Volley

Luca Porro prosegue la sua avventura a Padova

Luca Porro farà parte della squadra guidata da coach Jacopo Cuttini anche per la stagione 2024_25. Lo schiacciatore genovese, che…

21 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Fay Bakodimou è la nuova schiacciatrice di Cuneo

Dopo l’anticipazione dello scorso mese, arriva la conferma da parte della società: la schiacciatrice greca, Fay Bakodimou è una nuova…

21 Maggio 2024
  • Volley

Le selezioni del CT Liguria Centro trionfano dell’AeQuilibrium Cup- Trofeo dei Territori

Grande entusiasmo e partecipazione all’AeQuilibrium Cup- Trofeo dei Territori, riservato alle rappresentative Territoriali (Liguria Centro, Liguria Levante e Liguria Ponente)…

21 Maggio 2024