Novak Djokovic, numero uno al mondo, ha confermato questo venerdì alla stampa del suo Paese che il suo programma fino alla fine del 2020 non include il Masters 1000 di Parigi Bercy. Il 33enne serbo opterà per una soluzione diversa tra un anno, quando anche le classifiche funzioneranno in modo diverso.
Djokovic sarà al via nell’ATP 500 a Vienna tra 10 giorni e poi alle Finals ATP, tornei in cui potrà aggiungere 500 e 1300 punti rispettivamente alla sua classifica. A Parigi, otterrebbe sempre lo stesso numero di punti, poiché fino alla fine di febbraio i punti dell’anno precedente non sono scalati se non si migliora il risultato,
Djokovic ha vinto Parigi Bercy l’anno scorso, quindi non potrà guadagnare punti in quella settimana. Ma può farlo a Vienna (non ha giocato nel 2019) e a Londra (ha perso nella fase a gironi con 1 vittoria e 2 sconfitte).
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…