Novak Djokovic, numero uno al mondo, ha confermato questo venerdì alla stampa del suo Paese che il suo programma fino alla fine del 2020 non include il Masters 1000 di Parigi Bercy. Il 33enne serbo opterà per una soluzione diversa tra un anno, quando anche le classifiche funzioneranno in modo diverso.
Djokovic sarà al via nell’ATP 500 a Vienna tra 10 giorni e poi alle Finals ATP, tornei in cui potrà aggiungere 500 e 1300 punti rispettivamente alla sua classifica. A Parigi, otterrebbe sempre lo stesso numero di punti, poiché fino alla fine di febbraio i punti dell’anno precedente non sono scalati se non si migliora il risultato,
Djokovic ha vinto Parigi Bercy l’anno scorso, quindi non potrà guadagnare punti in quella settimana. Ma può farlo a Vienna (non ha giocato nel 2019) e a Londra (ha perso nella fase a gironi con 1 vittoria e 2 sconfitte).
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…