Novak Djokovic, numero uno al mondo e presidente del Players’ Council ATP, ha comunicato ai giocatori nei giorni scorsi una nuova idea per contribuire ad alleviare gli effetti della crisi che sta causando il coronavirus.
Il 33enne serbo negozierà con il circuito un compenso monetario per i giocatori che non potranno partecipare ai grandi tornei ATP – come il Masters 1000 di Cincinnati, Madrid o Roma – per questioni che esulano dal loro controllo, cioè restrizioni di viaggio e divieti d’ingresso per i cittadini di alcuni paesi.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…