Novak Djokovic, numero uno al mondo e presidente del Players’ Council ATP, ha comunicato ai giocatori nei giorni scorsi una nuova idea per contribuire ad alleviare gli effetti della crisi che sta causando il coronavirus.
Il 33enne serbo negozierà con il circuito un compenso monetario per i giocatori che non potranno partecipare ai grandi tornei ATP – come il Masters 1000 di Cincinnati, Madrid o Roma – per questioni che esulano dal loro controllo, cioè restrizioni di viaggio e divieti d’ingresso per i cittadini di alcuni paesi.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…