La netta sconfitta di Novak Djokovic nella finale del Roland Garros non ha alterato i piani del serbo per mantenere la leadership della classifica mondiale e, a riprova di ciò, è stata la notizia che il leader del ranking mondiale ha dato in conferenza stampa.
Djokovic ha annunciato che giocherà l’ATP 500 a Vienna tra due settimane e la spiegazione è semplice. Nole, nel Masters 1000 di Parigi Bercy (che si gioca la settimana dopo il torneo austriaco) non riuscirà mai a guadagnare punti, visto che ha vinto l’edizione dello scorso anno e quindi giocare a Vienna è l’unica opzione per aumentare il suo vantaggio.
Tuttavia, il compito sarà piuttosto complicato. Per Vienna ci sono 16 giocatori iscritti tra i primi 20 del mondo. Solo Rafa Nadal, Roger Federer, Alexander Zverev e Roberto Bautista Agut non parteciperanno all’evento.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…