Novak Djokovic, numero uno nella classifica mondiale e grande favorito per vincere il titolo nei tornei di New York (Cincinnati e Us Open) che iniziano la prossima settimana, di solito viaggia con un gruppo molto numeroso, quindi è uno dei più colpiti dalla limitazione imposta dalla Federazione USA, che impedisce ai tennisti di portare con sé più di tre persone.
Il 33enne serbo ha due allenatori, lo slovacca Marian Vajda e il croato Goran Ivanisevic, e ha dovuto sceglierne uno – Ivanisevic – per viaggiare con lui nella Grande Mela. Ricordiamo che sia Djokovic che Ivanisevic hanno avuto il coronavirus nei “postumi della sbornia” del controverso Adria Tour. Hanno anche attraversato l’Atlantico per raggiungere Ulises Badio e il suo manager Edoardo.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…