La squalifica di Novak Djokovic agli Us Open ha creato tante polemiche e purtroppo sui social la questione è diventata pesante.
All’indirizzo di Laura Clark, la giudice di linea colpita involontariamente da Novak, sono state scritte frasi pesantissime sui suoi profili social, con tanto di riferimenti alla morte del figlio Josh (avvenuta nel 2008) a causa di un incidente in bicicletta: “Non preoccuparti, lo raggiungerai presto”, uno dei commenti shock che si può leggere.
A sua difesa, sui social, è intervenuto lo stesso tennista di Belgrado, che ha voluto calmare proprio coloro che stanno attaccando la donna… “La giudice di linea colpita dalla palla ha bisogno di supporto da parte della nostra comunità. Non ha fatto nulla di male. Vi chiedo di esserle vicina e di farle da supporto in questo periodo”.
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…