L’ITF ha comunicato che quest’anno non verranno disputate le finali di Coppa Davis a Madrid il prossimo novembre. Ecco il comunicato diffuso ai media:
“Kosmos tennis e la ITF annunciano che le finali di Coppa Davis 2020 sono state riprogrammate per il 2021. Le finali andranno in scena a Madrid nella settimana del 22 novembre 2021.
Le 18 nazioni già qualificate per le finali di quest’anno, disputeranno le finali riprogrammate per il 2021, seguendo il sorteggio già pubblicato.
Allo stesso tempo, il direttivo della ITF comunica che le 24 serie del gruppo mondiale I e del gruppo mondiale II, che avrebbero dovuto disputarsi il prossimo settembre, sono state riprogrammate per marzo o settembre 2021. Gli eventi regionali III e IV gruppo, ai quali partecipano 76 nazioni, sono stati spostati al 2021”.
Marco Mazzoni
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…