L’ITF ha comunicato che quest’anno non verranno disputate le finali di Coppa Davis a Madrid il prossimo novembre. Ecco il comunicato diffuso ai media:
“Kosmos tennis e la ITF annunciano che le finali di Coppa Davis 2020 sono state riprogrammate per il 2021. Le finali andranno in scena a Madrid nella settimana del 22 novembre 2021.
Le 18 nazioni già qualificate per le finali di quest’anno, disputeranno le finali riprogrammate per il 2021, seguendo il sorteggio già pubblicato.
Allo stesso tempo, il direttivo della ITF comunica che le 24 serie del gruppo mondiale I e del gruppo mondiale II, che avrebbero dovuto disputarsi il prossimo settembre, sono state riprogrammate per marzo o settembre 2021. Gli eventi regionali III e IV gruppo, ai quali partecipano 76 nazioni, sono stati spostati al 2021”.
Marco Mazzoni
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…