Nicolas Jarry non ha ancora un punto ATP e non vede il suo nome ancora iscritto in nessuna classifica.
Il tennista cileno sta cercando di recuperare dopo essere stato squalificato per doping dopo aver saltato un controllo ed ora è senza punti ed è stato fermo praticamente 1 anno.
Ha già subito due sconfitte dal suo ritorno, la seconda delle quali al torneo ITF M15 Repubblica Dominicana, dove è caduto 6-4 6-4 ad opera di Zane Khan, l’attuale 980° ATP. Risultato doloroso e allarmante per il cileno.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…