Il tennis sta tornando a poco a poco e i problemi sono molti, soprattutto per quanto riguarda le pari opportunità per i tennisti di tutto il mondo.
Nel caso degli Challenger, ad esempio, i giocatori che vivono in Europa, inizialmente, troveranno più facile la situazione rispetto agli altri, in quanto nelle prime settimane ci sono solo tornei di questa categoria in Italia e nella Repubblica Ceca, a seguito della cancellazione degli eventi di Orlando, negli Stati Uniti.
Peter Polansky, il tennista che è entrato nella storia del tennis perchè è entrato più volte nei tornei del Grand Slam come lucky loser, è in difficoltà trovandosi in nordamerica.
A New York non solo non ci saranno le qualificazioni ma non potrà giocare nemmeno i Challenger. Il canadese ha espresso il suo disappunto sui social network, ricordando che i paesi in questione non possono ricevere persone che sono state recentemente negli Stati Uniti.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…