Il tennis sta tornando a poco a poco e i problemi sono molti, soprattutto per quanto riguarda le pari opportunità per i tennisti di tutto il mondo.
Nel caso degli Challenger, ad esempio, i giocatori che vivono in Europa, inizialmente, troveranno più facile la situazione rispetto agli altri, in quanto nelle prime settimane ci sono solo tornei di questa categoria in Italia e nella Repubblica Ceca, a seguito della cancellazione degli eventi di Orlando, negli Stati Uniti.
Peter Polansky, il tennista che è entrato nella storia del tennis perchè è entrato più volte nei tornei del Grand Slam come lucky loser, è in difficoltà trovandosi in nordamerica.
A New York non solo non ci saranno le qualificazioni ma non potrà giocare nemmeno i Challenger. Il canadese ha espresso il suo disappunto sui social network, ricordando che i paesi in questione non possono ricevere persone che sono state recentemente negli Stati Uniti.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…