Ufficiale la data della ripartenza dei tornei Challenger e ITF
Nella settimana del 17 agosto, anche i tennisti di “seconda fascia” potranno tornare a competere nei tornei del circuito professionistico. Se per i circuiti ATP e WTA si hanno già certezze su quelli che saranno gli scenari futuri (i maschi ripartiranno dall’ATP 500 di Washington in programma dal 14 agosto, le donne scenderanno in campo dal 3 agosto nell’International di Palermo), lo stesso non si può dire per i circuiti Challenger e ITF, sebbene l’ATP abbia già comunicato la volontà di far ripartire i tornei di queste categorie nella settimana del 17 agosto.
Per conoscere i calendari dei tornei Challenger e ITF, organo che comprende al suo interno anche i tornei Internazionali U18, bisognerà attendere ancora qualche giorno: sono in fase di definizione, infatti, gli eventi che avranno luogo al momento della ripresa delle attività dopo lo stop dettato dall’emergenza Coronavirus.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…